Veterinario Dr. Pranter
Clinica Tel.: +39 0472 830952
SMS d'urgenza Tel.: +39 342 5026118

Medicina interna

La medicina interna si occupa delle malattie di tutti gli organi interni. Trattiamo malattie respiratorie, dell’apparato digerente, ormonali, renali ed epatiche.

Ortopedia

I disturbi ortopedici e di movimento, compresi i casi complicati, ricevono il miglior trattamento medico e chirurgico possibile nella nostra clinica. Un legamento crociato lacerato in un cane viene trattato con la tecnica dell’avanzamento della tuberosità tibiale (TTA).

Interventi chirurgici

Gli interventi vengono eseguiti principalmente su base ambulatoriale nel nostro studio. Vengono utilizzate solo le più moderne tecniche di anestesia per inalazione e iniezione, con un monitoraggio costante dell’anestesia. Castrazione minimamente invasiva.

Pranter veterinarion bressanone varna cane gatto

Tutte le analisi del sangue

I moderni ausili tecnici della medicina umana ci permettono di produrre un emocromo dettagliato per una diagnosi accurata.

Radiografie digitali

Grazie alla nostra macchina radiografica digitale Somedic IDA, siamo dotati di una tecnologia all’avanguardia e possiamo visualizzare e analizzare immediatamente le immagini radiografiche tramite computer.

Ecografie

L’ecografo My Lab 3.0 VET con adattatore per l’ecografia cardiaca permette un esame delicato del tuo animale in tempo reale.

Esame ad ultrasuoni L

Ricovero nella nostra clinica

Gli animali malati ricevono le migliori cure possibili e possono essere ricoverati in base alle necessità, cibo e passeggiate inclusi.